BENEFICENZA

PROGETTO Incidenti stradali con bambini

 

I bambini non sempre si comportano in modo sicuro nel traffico stradale a causa del loro sviluppo e della loro limitata esperienza. È solo a partire dai 10-12 anni che i bambini sono in grado di valutare correttamente le velocità.

In Svizzera, ogni anno in media nove bambini muoiono nel traffico stradale e altri 800 rimangono feriti, di cui 220 in modo grave. Molti bambini sono anche indirettamente colpiti da un incidente stradale, ad esempio per la perdita di un genitore o di un fratello.

BREDAR AG, insieme all'associazione di beneficenza per bambini PETITE SUISSE, ha lanciato il progetto "Incidenti stradali con bambini". PETITE SUISSE Kinderhilfe è un'organizzazione umanitaria riconosciuta che mostra ai bambini bisognosi e disabili in Svizzera il lato positivo della vita e li aiuta costantemente a progredire. Tutti i dipendenti di questa organizzazione non profit lavorano su base volontaria per il sviluppo di progetti. In pubblicazioni dettagliate, donatori e sponsor apprendono come vengono utilizzati i loro fondi. La nostra donazione annuale aiuta i bambini che sono rimasti feriti in incidenti con donazioni di diverso tipo e sostegno personale.

Siamo molto lieti di poter accompagnare questo progetto in collaborazione con PETITE SUISSE Kinderhilfe.